Abbellimenti

In musica come nell'arte figurativa l'abbellimento si aggiunge per decorare il corpo principale dell'opera. Si tratta spesso di ornamenti popolareschi, aggiunti in modo spontaneo dal popolo attraverso l'uso di note estranee (melismi).

Gli ornamenti (o abbellimenti) più comuni sono l'appoggiatura, l'acciaccatura, il mordente (superiore e inferiore), il gruppetto e il trillo.

StampaEmail

Ultimi videotutorial

Ultime videolezioni

Copyright © 2014 Corso-chitarra.it   |   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    |   Corso-chitarra-it è un'idea di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

E' assolutamente vietato copiare e condividere il materiale presente su questo sito senza la nostra autorizzazione. Per condividere su altri siti web o blog i testi, i video e le foto presenti sul questo sito occorre inviare una email all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e richiedere l'autorizzazione.

Poker bonus at bet365.com