Armonici

La frequenza caratteristica di una nota è soltanto quella della fondamentale di una serie di altre note che sono presenti contemporaneamente sulla nota base. Queste note sono chiamate armonici (o suoni parziali o ipertoni). Gli armonici non sono udibili distintamente perchè la loro intensità è minore di quella della nota fondamentale. Gli armonici sono importanti perchè determinano il timbro di una nota.

StampaEmail

Ultimi videotutorial

Ultime videolezioni

Copyright © 2014 Corso-chitarra.it   |   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    |   Corso-chitarra-it è un'idea di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

E' assolutamente vietato copiare e condividere il materiale presente su questo sito senza la nostra autorizzazione. Per condividere su altri siti web o blog i testi, i video e le foto presenti sul questo sito occorre inviare una email all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e richiedere l'autorizzazione.

Poker bonus at bet365.com